Vuoi conoscere il costo medio di un funerale completo?

COSTO MEDIO DI UN FUNERALE?

Un funerale non ha un costo definito ma varia in base alle proprie necessità, per avere un'idea del costo medio tieni presente che in Italia si possono portare in detrazione le spese funebri per un massimo di 1.550 euro, ma il costo medio di un funerale in realtà si aggira intorno ai due o tre mila euro ma si supera facilmente la soglia dei 4 mila



Navigando in rete trovi offerte, sconti, prezzi a partire da o tutto compreso, ma considera che il costo di un funerale non è solo cassa e trasporto ma un insieme di servizi che contribuiscono ad aumentare molto il totale da pagare.


Quando subisci un lutto, magari ti affidi alla prima agenzia che capita senza puntare alla professionalità, ma puoi richiare che qualcosa non vada per il verso giusto e anche di avere spiacevoli sorprese al momento di saldare i conti.


Il funerale è un evento unico, non puoi rimediare la prossima volta, se non vuoi che qualcosa vada storto o non vuoi avere delusioni finali, il consiglio è quello di chiedere prima un preventivo dettagliato scritto.


Se non ti accontenti di cifre indicative ma vuoi sapere quanto costa davvero il funerale che devi organizzare, allora ...



+ indica la zona in cui ti trovi

+ descrivi il servizio di cui hai bisogno

= ottieni (gratis) diversi preventivi

Guarda Come Funziona

(e scopri come restare anonimo)

in caso di lutto non fare anche tu questo errore...
Non affidare la persona cara alla prima agenzia che capita!

non rischiare che qualcosa vada storto o brutte sorprese al momento di saldare i conti

il funerale è un evento unico, non puoi rimediare la prossima volta!


Ecco come trovare l'impresa giusta per un servizio perfetto e ottenere prima un

Preventivo Dettagliato Anonimo
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin
CHIUDI Utilizziamo coockie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. informativa privacy.